Adesso in versione eBook

Malinverno è un romanzo che vi commuoverà e incanterà. Una storia moderna e malinconica, piena di humor. Uscito su carta nel 2007, Malinverno è stato un piccolo cult, un gioiellino che ha incantato molti lettori. Oggi Zandegù lo ripropone in versione ebook.

Gianni Malinverno vive da solo dopo che i suoi l’hanno abbandonato per fuggire in campagna. Ha pochi amici - Veleno “timbratore” seriale di ragazze, don Mauro un prete che odia Dio e Giovanni un vecchietto fuori di testa -, e un grande amore perduto. Ma una sera incontra Venere e tutto sembra destinato a cambiare radicalmente. Oppure no?

... Leggi tutto
Malinverno

eBook [Zandegù], 4.99 euro
 

Racconti
per chi non ha tempo di leggere

Volare sott’acqua è una raccolta di racconti tragicomici, pungenti, imprevedibili: storie che raccontano brevi e brevissimi scorci di vita quotidiana come fulmini a ciel sereno.
L’eccezionalità (dell’amore, della vita, dei sentimenti privati) diventa la regola.
I personaggi si ritrovano in situazioni diverse (l’inizio e la fine di un amore, un incontro casuale, stress lavorativi, litigi di famiglia) che la rapidità della scrittura di Lubrano cattura con un tono sempre garbato.

La vita è difficile, ma basta poco per renderla più leggera, basta l’amore.

... Leggi tutto
Volare sott'acqua
Racconti per chi non ha tempo di leggere

Edizione LiberAria, 12 euro
 

Guida alle crisi di panico:
come procurarsele per vivere sereni

Il milanese Fabio Lubrano ci spiega che non c’è niente di meglio di una risata per esorcizzare le nostre paure.

Orari di lavoro allucinanti, la casa, i figli, le amiche per l’aperitivo, gli amici per il calcetto, i nonni, gli straordinari fino a tardi, la spesa…

Siete già stressatissimi?

Fantastico! Siete nella condizione ottimale per farvi venire una bella crisi di panico. E poi, diciamolo, chi ha detto che le crisi di panico sono del tutto negative?

... Leggi tutto
Ok, panico!
Guida alle crisi di panico:
come procurarsele per vivere sereni


eBook [Zandegù], 4.99 euro